Borsa di Studio "Anna Saccani"

Anna Saccani è stata alla fine dell'anno 2000 la prima collega a supportare l'attività dei due fondatori dello Studio Cerioli Pellacini, con i quali aveva condiviso anche gli studi liceali ed universitari.
Nel corso degli anni con la sua eccezionale preparazione e la grande dedizione al lavoro ha contribuito allo sviluppo dell'attività dello Studio e alla positiva accoglienza dei nostri servizi presso la clientela. Purtroppo Anna ha lasciato tutti noi ad inizio 2007 a causa di un male improvviso ed inesorabile.


Il nostro Studio ha inteso ricordarla a tutti quanti l'hanno potuta conoscere ed apprezzare attraverso iniziative e borse di studio a favore del mondo della scuola, nello specifico concentrandole presso il Liceo Scientifico Spallanzani di Reggio Emilia, scuola dove Anna si diplomò con il massimo dei voti nel 1977.
La suddetta iniziativa si è concretizzata, a partire dall'anno scolastico 2007-2008, nel finanziamento di un corso di arricchimento in materia di diritto ed economia per una classe quinta del Liceo Scientifico Spallanzani e nell'assegnazione di una borsa di Studio intitolata ad Anna Saccani da consegnarsi al termine di ogni anno allo studente che più si è distinto nell'approfondimento delle materie del corso di economia e diritto.

  • img04
  • img05